Incidente mortale a Palermo, la zia del tennista Cecchinato investita e uccisa all’Addaura: motociclista in codice rosso

di palermolive.it - 2 ore fa

Non si placano gli incidenti mortali a Palermo: nella tarda mattinata di oggi, una donna di 65 anni è stata investita e uccisa mentre attraversava la strada da uno scooter, Piaggio Beverly all’altezza della Marsa, sul lungomare Cristoforo Colombo, all’Addaura. La vittima si chiamava Anna Romano Palpacelli, zia del tennista palermitano Marco Cecchinato e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incidente mortale a Palermo, la zia del tennista Cecchinato investita e uccisa all’Addaura: motociclista in codice rosso è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Giovani talenti internazionali per l’ultimo appuntamento della Stagione estiva dell’Associazione Siciliana Amici della Musica: a Villa Niscemi, giovedì 28 agosto alle ore 21.00, per concludere l’estate musicale dell’Associazione, sarà il New Era Quartet,ensemble di giovani musicisti nato nel 2021 presso…

12 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Il Parco Archeologico di Naxos Taormina accoglie Gesti scolpiti, la mostra personale dello scultore Jago, tra i più rinomati artisti italiani contemporanei. L’inaugurazione, prevista per mercoledì 3 settembre 2025 alle ore 19:00, si terrà nello scenario suggestivo del…

12 minuti fa

Al via a Segesta la terza edizione del Festival Intrecci Narrativi, giunto alla terza edizione e promosso dall’Associazione per l’Arte, con la direzione artistica di Vito Lanzarone. Quest’anno, la rassegna di musica e letteratura, che si svolge all’interno del Tempio di Segesta, prenderà il via venerdì 11 luglio per concludersi domenica 13 luglio. Come…