Incidente mortale ad Altofonte, ecco chi era il 19enne deceduto

di quotidianodipalermo.it - 2 anni fa

Sgomento e incredulità ad Altofonte per la tragedia che questa mattina ha colpito il paese alle porte di Palermo un giovane di appena 19 anni, Alberto Lo Presti, è deceduto a causa di un incidente con la moto. La sua Honda si è scontrata con un autocompattatore della nettezza urbana alle 7 di stamattina e per il 19enne…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incidente mortale ad Altofonte, ecco chi era il 19enne deceduto è apparso 2 anni fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Una misura giudicata eccessiva e sproporzionata. Come scrive Antonio Giordano sul Giornale di Sicilia, il tribunale amministrativo di Palermo ha annullato il Daspo di cinque anni inflitto a un tifoso del Palermo, ritenendolo non adeguatamente motivato e «sproporzionato rispetto alla condotta». Il provvedimento, già contestato con ricorso, era stato inizialmente confermato con ordinanza 374…

35 minuti fa

CASTELLAMMARE – Un’altra trasferta amara per il Palermo, identica nel punteggio (1-0) e nell’interpretazione a quella di Catanzaro. Come scrive Raffaele D’Ettorre su Tuttosport, la squadra di Pippo Inzaghi, dopo la goleada casalinga per 5-0 contro il Pescara, ha finito per specchiarsi troppo, scoprendo invece una realtà ben diversa. Terza sconfitta nelle ultime quattro…