Incidente mortale in Sicilia, ragazzo di 19 anni perde la vita sulla provinciale

di palermolive.it - 1 anno fa

Grave incidente nella notte in Sicilia dove un ragazzo di 19 anni ha perso la vita sulla provinciale 29, a pochi chilometri dall’ingresso di Scordia. Stando a una prima ricostruzione dell’accaduto, il giovane viaggiava in sella a uno scooter quando avrebbe perso il controllo del mezzo, per cause ancora da accertare, finendo sull’asfalto. Sul…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incidente mortale in Sicilia, ragazzo di 19 anni perde la vita sulla provinciale è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

47 secondi fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Volotea, compagnia aerea specializzata in collegamenti tra città europee di medie e piccole dimensioni, ha inaugurato martedì 8 luglio il primo volo diretto tra Palermo e Heraklion, la principale città di Creta. La nuova rotta, operativa ogni martedì,…

12 minuti fa

Tredici fermi per indiziati di delitto, con l’accusa di associazione a delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti con l’aggravante di aver agito utilizzando il metodo mafioso, sono stati eseguiti dai carabinieri a Favara, Canicattì, Porto Empedocle, comuni agrigentini, e San Cataldo (Caltanissetta), su ordine della Dda di Palermo. Cinque indagati si trovavano già…

17 minuti fa

Stabilita la data di presentazione del calendario della Serie BKT 2025/2026: le 38 giornate della 94a edizione del “Campionato degli Italiani” verranno svelate mercoledì 30 luglio nella splendida cornice di Palazzo Te a Mantova dalle 19. L’evento del Calendario, ospitato dalla società Mantova 1911 in collaborazione col Comune di Mantova, vedrà la partecipazione dei club e di ospiti sportivi e istituzionali e sarà trasmesso in diretta sui canali…

32 minuti fa

Nave russa sullo Stretto di Sicilia, in direzione est a una velocità di circa 11 nodi. Secondo quanto riporta Il Messaggero citando Itamilradar, il rimorchiatore della Marina di Mosca Jakob Grebelsky (MB-119) è entrato nel Mediterraneo all’inizio di luglio insieme al sottomarino della classe Kilo Novorossiysk. Al momento non è confermato se le due navi stiano navigando insieme,…