Incidente mortale in Umbria, morto settantacinquenne palermitano

di palermolive.it - 1 anno fa

Antonio Giallombardo, 75 anni, originario di Palermo ha perso la vita in un terribile incidente stradale in Umbria. Nello scontro, avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri lungo la strada regionale 298 Eugubina, nei pressi di Piccione, non lontano dal capoluogo umbro, ha perso la vita anche Francesco Migliorati, 40 anni, residente a Pianello, che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incidente mortale in Umbria, morto settantacinquenne palermitano è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Antonino Arculeo, 72enne, è stato trovato morto nelle vicinanze dell’alveo delle acque termali, tra Castellammare del Golfo e Calatafimi. L’uomo era scomparso da Partinico da domenica 6 maggio con i familiari che avevano denunciato l’allontanamento. Qualche ora fa il tragico ritrovamento. Il corpo del settantaduenne presentava delle ferite compatibili anche con un incidente che…

13 minuti fa

Un giovane di Campofelice di Roccella, comune in provincia di Palermo, è stato accoltellato da un coetaneo nella notte di domenica scorsa, ma la notizia è emersa solo oggi grazie a un post sui social pubblicato dalla stessa vittima, appena dimessa dall’ospedale. “Domenica sono stato vittima di un’aggressione violenta. Ho ricevuto tre coltellate. Un…

20 minuti fa

Queste le calciatrici rosanero convocate per la partita contro il Montespaccato Femminile in programma domani: ]]> 6 Gippetto 7 Bonanno 8 Piro 9 Dragotto 10 Cancilla 11 Coco 13 Cracchiolo 14 Tarantino 19 Chirillo 20 Leto 22 Palermo 24 Cangelosi 29 Navarro 31 Priolo 41 Ficalora 69 Viscuso I. 72 Ciampi 73 Bruno 74…

24 minuti fa

Monitorare la qualità delle acque marine del Mediterraneo e coinvolgere i giovani in attività di ricerca e sensibilizzazione ambientale e scientifica. Questo l’obiettivo del progetto “Clean Waters”, che coinvolge l’Istituto Comprensivo “S. Bagolino” di Alcamo, in un partenariato internazionale di cui fanno parte anche l’Università di Palermo e l’Istituto “Sacred Heart Minor Seminary”di Malta,…

25 minuti fa

Domani, 11 maggio 2025, Geraci Siculo ospiterà la seconda tappa del progetto “Madonie, territorio da scoprire. Viaggio tra i Castelli” promosso dall’Associazione Roccamaris APS di Campofelice di Roccella (PA). Dopo l’appuntamento inaugurale dedicato al Castello di Roccella con la studiosa Domenica Barbera, l’iniziativa si sposta nel cuore delle Madonie per approfondire il tema del…