Incidente mortale in via Lanza di Scalea, sotto accusa il manto stradale: “È impraticabile”

di palermolive.it - 2 anni fa

Incidente mortale la notte dell’Epifania in via Lanza di Scalea, a Palermo. A perdere la vita, Filippo La Barbera, 43 anni. L’uomo, residente nel quartiere Zisa, ha perso il controllo del suo Piaggio Beverly per cause ancora in fase di accertamento.  Sotto accusa, il manto stradale della zona interessata.  Incidente in via Lanza di Scalea: “Quella strada è terribile”…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incidente mortale in via Lanza di Scalea, sotto accusa il manto stradale: “È impraticabile” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Maurizio Asciutto, in arte MOA, artista palermitano poliedrico con una carriera internazionale da ballerino e coreografo, torna sulla scena musicale con un brano intenso e toccante: “Se chiudo gli occhi”, disponibile su tutti i digital store, con videoclip ufficiale pubblicato su Instagram, Spotify e YouTube. Il singolo affronta una storia vera e dolorosa: quella…

8 minuti fa

Lutto in casa Schifani. E’ morto a Palermo Rosario Schifani, 78 anni, fratello del Presidente della Regione siciliana, Renato Schifani. Professore ordinario di Elettrotecnica presso l’Università degli Studi di Palermo, Rosario Schifani, accanto al quarantennale impegno didattico ha svolto ampia attività di ricerca con numerose pubblicazioni internazionali che hanno consentito al Laboratorio Dielettrici, da lui […]