Incidente mortale sulla statale, la vittima voleva fare il carabiniere investito da un militare

di blogsicilia.it - 2 ore fa

La vittima di 20 anni Ignazio Cortese di Trabia (Palermo) che era il passeggero e l’automobilista erano in macchina avevano appena consegnato i documenti ai carabinieri che si erano allontanati per i controlli. Sulla Fiat Panda parcheggiata in corsia di emergenza è piombata una Mercedes guidata da un carabiniere di  anni libero dal servizio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incidente mortale sulla statale, la vittima voleva fare il carabiniere investito da un militare è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Il Palermo ha proseguito oggi, 18 febbraio, la preparazione in vista della sfida casalinga contro il Sudtirol. Sotto la guida di Filippo Inzaghi, la squadra si è ritrovata al centro sportivo di Torretta per un allenamento focalizzato sulle situazioni di gioco offensive. La sessione è iniziata con una fase di riscaldamento, seguita da un’esercitazione…

31 minuti fa

Il difensore del Palermo FC, Niccolò Pierozzi, è intervenuto ai microfoni di Giulia Fazio e Davide Cammarata per RGS, nel corso della rubrica Rgs feat, raccontando aneddoti personali e professionali tra ricordi, spogliatoio e vita in città. I ricordi con la Fiorentina Primavera Mostrandogli due fotografie legate al suo passato, i giornalisti gli hanno…

31 minuti fa

«Per quanto riguarda il ministero del Turismo, noi oggi dovremmo avere le disponibilità» per «5 milioni» di euro per l’attivazione di campagne promozionali in merito ai territori colpiti dal ciclone Harry. Lo ha detto la ministra del Turismo, Daniela Santanchè, a margine della presentazione dell’indagine dell’Osservatorio Destination Wedding in Italy di Convention Bureau Italia…