Incidente mortale sulla statale, moto contro guardrail: ex poliziotto perde la vita

di palermolive.it - 1 anno fa

Grave incidente sulla statale 122, in contrada Sabucina (Caltanissetta), intorno alle 23 di ieri sera. Un uomo di 60 anni, poliziotto in pensione, ha perso la vita finendo con la moto contro il guardrail. La vittima si chiamava Maurizio Averna ed era di San Cataldo. Ancora in corso d’accertamento le cause del sinistro. Sul…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incidente mortale sulla statale, moto contro guardrail: ex poliziotto perde la vita è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Oroscopo della Settimana dal 12 al 18 gennaio 2026Il Segno favorito è PesciUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca…

12 minuti fa

Oroscopo del Giorno Lunedì 12 Gennaio 2026Segno Favorito del Giorno: CancroUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

22 minuti fa

Secondo quanto riportato da Tuttosport, Mantova e Palermo si affrontano al Martelli con assetti speculari e scelte precise da parte di Modesto e Inzaghi, in una sfida che mette in palio punti pesanti nella corsa ai rispettivi obiettivi. ]]> Ore: 15Stadio: Martelli (Mantova)TV: Dazn, Prime Video, OneFootballWeb: tuttosport.com Arbitro: Perenzoni di RoveretoAssistenti: Capaldo –…

32 minuti fa

Sfatare un tabù che resiste da più di ottant’anni e rilanciare la corsa verso la promozione diretta. Tutto passa dal Martelli per il Palermo, impegnato su un campo dove ha giocato pochissimo e dove non ha mai vinto. Una sfida che Filippo Inzaghi affronta senza esitazioni, come racconta Luigi Butera sulle colonne di Tuttosport.…