Incidente mortale zona Mezzojuso: identificata la vittima, la sorella è grave al Civico

di palermolive.it - 4 anni fa

Identificata la vittima del grave incidente verificatosi stamani sulla strada statale 121, in località Mezzojuso. Si tratta di Cono Gugliotta, 66 anni, originario di Leonforte, in provincia di Enna. L’uomo viaggiava a bordo di una Fiat 600 insieme alla sorella. La 61enne è stata trasportata in elisoccorso all’ospedale Civico di Palermo in gravi condizioni.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incidente mortale zona Mezzojuso: identificata la vittima, la sorella è grave al Civico è apparso 4 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Si è svolto domenica 28 dicembre 2025, nella suggestiva cornice di Villa Airoldi a Palermo, l’incontro dedicato all’Agenda di riforme dell’Unione Europea e alle sfide dell’ECR per il futuro. L’iniziativa ha rappresentato un momento di confronto qualificato sui principali nodi che attraversano l’Europa contemporanea e sul ruolo politico del gruppo dei Conservatori e Riformisti…

17 minuti fa

La Sicilia si prepara all’avvio del saldi invernali. Da sabato 3 gennaio, proprio alla fine di questa settimana, cominciano gli sconti in base al calendario della Regione siciliana. La Sicilia seconda regione alla partenza Ma quest’anno la Sicilia è solo la seconda regione alla partenza. Le vendite di fine stagione invernali prenderanno il via il […]