Incidente nel Catanese, morto un uomo: probabile causa un malore alla guida

di palermolive.it - 4 anni fa

Incidente mortale nella mattinata di oggi, 10 luglio, nel Catanese. Il tragico episodio si è verificato, per l’esattezza, a Guardia Mangano, frazione di Acireale: qui il conducente di un’auto è morto in circostanze ancora da chiarire. Da una prima ricostruzione, pare infatti che l’uomo fosse alla guida quando ha perso il controllo del mezzo,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incidente nel Catanese, morto un uomo: probabile causa un malore alla guida è apparso 4 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Il gin tonic è uno dei cocktail più iconici e consumati al mondo. Apparentemente semplice, in realtà è un drink che richiede grande equilibrio: pochi ingredienti, nessuna copertura possibile. Proprio per questo, la scelta del gin è determinante.   Negli anni, alcuni gin sono diventati veri e propri punti di riferimento per il gin tonic, grazie alla loro capacità di mantenere…

1 ora fa

Si conclude con uno straordinario medagliere l’esperienza dell’Istituto Superiore “Florio” di Erice alla 10^ edizione dei Campionati Italiani di Cucina, la più prestigiosa competizione nazionale dedicata al talento culinario che si è svolta dal 15 al 17 febbraio all’interno della manifestazione “Beer & Food Attraction” al Rimini Expo Centre Italy. Tre giornate intense, ricche…

4 ore fa

Brutte notizie in casa Pescara Calcio. Nel corso della sfida contro l’US Avellino 1912, il portiere Sebastiano Desplanches è stato costretto a lasciare il campo al 35’ del primo tempo a causa di un infortunio. Gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione importante al quadricipite della coscia sinistra. Come scrive Rete8, per l’estremo difensore…

4 ore fa

La Juventus vive una serata da incubo in Turchia ed esce dall’Ali Sami Yen con le ossa rotte e con un piede e mezzo fuori dalla Champions League. Il Galatasaray allenato da Buruk rifila nell’andata del play-off un perentorio 5-2 ai ragazzi di Spalletti, protagonisti di un secondo tempo nefasto e condito da tanti…