Incidente nel Nisseno, scooter investe padre e figlio: bambino in gravi condizioni

di palermolive.it - 3 anni fa

Uno scooter con a bordo marito e moglie ha investito due pedoni, padre e figlio mentre stavano attraversando la strada. L’incidente è accaduto a Caltanissetta in via Rosso di San Secondo. Quattro i feriti in totale, il più grave è un bambino di 4 anni che ha riportato un grave trauma cranico con una…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incidente nel Nisseno, scooter investe padre e figlio: bambino in gravi condizioni è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

44 secondi fa

Oroscopo del Giorno Sabato 3 Gennaio 2026Segno Favorito del Giorno: AcquarioUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

55 secondi fa

Via ufficiale alle operazioni di mercato e il Palermo entra nel vivo della finestra invernale con una strategia scandita da tempi e priorità precise. Come scrive Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, il club rosanero intende intervenire per rafforzare ulteriormente la rosa a disposizione di Inzaghi, ma prima di affondare i colpi dovrà sciogliere…

11 minuti fa

Iniziano domani, sabato 3 gennaio, i saldi invernali in Sicilia anche se sono già iniziate subito dopo Natale le vendite private, i pre saldi me i saldi destinati alla clientela fidelizzata. “I saldi rappresentano una piccola boccata d’ossigeno per l’economia locale, ma non sono previste impennate nei consumi. La situazione resta gravissima e, nonostante…