Incidente nella notte in viale Regione Siciliana, auto si ribalta: traffico in tilt

di palermolive.it - 2 settimane fa

Incidente nella notte in viale Regione Siciliana a Palermo. Un’auto si è capovolta all’altezza di via Ugo La Malfa dopo essersi scontrata con un’altra macchina. Sul posto sono giunte quattro ambulanze. Illeso uno dei conducenti mentre non si conoscono al momento le condizioni delle altre persone coinvolte. Il traffico nella zona è andato in tilt con lunghe code.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incidente nella notte in viale Regione Siciliana, auto si ribalta: traffico in tilt è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

46 secondi fa

A causa di un incidente, la strada statale 194 “Ragusana” è rimasta chiusa al traffico a Modica, all’altezza del km 98,100. Per cause in corso di accertamento due autovetture si sono scontrate frontalmente. Tre persone sono rimaste ferite, una donna sarebbe in gravi condizioni Sul posto sono presenti le squadre Anas, le Forze dell’Ordine…

7 minuti fa

PALERMO – “L’unicità della magistratura è valore fondante del nostro associazionismo, tale sua caratteristica ontologica è incompatibile con ogni possibilità di mediazione e trattativa sugli specifici contenuti delle riforme. La separazione delle carriere non è affatto funzionale a garantire la terzietà del giudice, ma appare piuttosto uno strumento per indebolire in modo sostanziale il…

7 minuti fa

PALERMO – “Avviati i lavori di manutenzione ordinaria, straordinaria e di pronto intervento negli immobili di ‘edilizia popolare’ di competenza del Comune di Palermo”. L’annuncio è dell’assessore ai Lavori pubblici Totò Orlando.  “Lavori di così ampia portata a Palermo non venivano effettuati da circa 10 anni – dice Orlando -, sono stati adesso attivati…

22 minuti fa

Tantissimi visitatori accorsi da tutta la Sicilia, e non solo, presenti ieri, sabato 11 maggio, alla prima giornata della Sagra del Cannolo, a Piana degli Albanesi. Protagonista assoluto della manifestazione il cannolo preparato dalla maestria dei pasticceri di Piana degli Albanesi e della vicina Santa Cristina Gela, ma numerosi erano anche gli stand con…