Incidente nella riserva di Cavagrande, turista soccorsa dai finanzieri

di blogsicilia.it - 3 anni fa

I militari del S.A.G.F. di Nicolosi della Guardia di finanza hanno soccorso una turista vittima di un incidente avvenuto ieri lungo il sentiero di discesa che conduce ai laghetti della riserva di Cavagrande del Cassibile, a Siracusa. La pattuglia dopo aver preso notizia della posizione dell’escursionista si è portata nella zona, dove c’erano giài…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incidente nella riserva di Cavagrande, turista soccorsa dai finanzieri è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

52 secondi fa

L’Onorevole Decio Terrana, coordinatore regionale dell’Unione di Centro, trasmette una nota di solidarietà al Presidente Renato Schifani per le intimidazioni ricevute per la prossima realizzazione dei termovalorizzatori e per la legislazione regionale anti crack e contro le droghe. “Esprimo solidarietà al Presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, da parte mia e di tutto l’Udc…

1 minuto fa

C’è fiducia da parte dell’amministrazione comunale sulla convenzione dello stadio Renzo Barbera. L’assessore allo Sport e al Turismo del Comune di Palermo, Alessandro Anello, è intervenuto nella trasmissione “Agorà” su TRM. Queste le sue parole: “Siamo ottimisti. Avevamo cercato di portare la convenzione in aula a metà marzo. Il meccanismo non si è inceppato: stiamo…

5 minuti fa

Il Consigliere Comunale Leopoldo Piampiano (Forza Italia) ha trasmesso una nota al Sindaco di Palermo per segnalare la persistente situazione di criticità ambientale e degrado nell’area dell’ex stabilimento Chimica Arenella, recentemente teatro di un nuovo incendio che ha coinvolto cumuli di rifiuti abbandonati. «L’area in questione – afferma Piampiano – da tempo presenta condizioni…

5 minuti fa

Prosegue con successo l’edizione 2025 della Rassegna “Intrecci Narrativi” – Libri, Musica e Degustazioni, organizzata da “Associazione per l’Arte” tra Alcamo e Palermo. Il secondo incontro in programma si terrà giovedì 29 maggio alle ore 18:00 a Palermo e venerdì 30 maggio alle ore 18:30 ad Alcamo, con Enrico Deaglio che presenterà “C’era una…