Incidente Roma, TheBorderline chiudono il canale YouTube: “Impossibile proseguire” – IL VIDEO

Il gruppo di youtuber, finito al centro delle cronache per l'incidente di Casal Palocco a Roma costato la vita ad un bambino di cinque anni, ha scelto la via dell'oblio, chiudendo il proprio canale youtube.  Nella tarda serata di ieri è arrivata la comunicazione con un video messaggio di 72 parole. "L'idea di TheBorderline era quella di offrire ai giovani un intrattenimento con uno spirito sano". Un percorso che la tragedia interrompe: "La tragedia accaduta è talmente profonda che rende per noi moralmente impossibile proseguire questo percorso". Quindi... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Il gruppo di youtuber, finito al centro delle cronache per l’incidente di Casal Palocco a Roma costato la vita ad un bambino di cinque anni, ha scelto la via dell’oblio, chiudendo il proprio canale youtube.  Nella tarda serata di ieri è arrivata la comunicazione con un video messaggio di 72 parole. “L’idea di TheBorderline era quella di offrire ai giovani un intrattenimento con uno spirito sano”. Un percorso che la tragedia interrompe: “La tragedia accaduta è talmente profonda che rende per noi moralmente impossibile proseguire questo percorso”. Quindi… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incidente Roma, TheBorderline chiudono il canale YouTube: “Impossibile proseguire” – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Il giudice per l’udienza preliminare Stefania Brambille ha assolto il professore di musica Giuseppe Messina dall’accusa di violenza sessuale per non avere commesso il fatto. L’anno scorso il docente di 57 anni era stato arrestato e subito dopo il verdetto è stata ordinata l’immediata liberazione dai domiciliari. Due allieve di una scuola di Palermo…

1 ora fa

[embedded content]“Mi sono svegliato morto, in equilibrio sui binari”. Non è un’immagine dark da effetto speciale, ma l’istantanea di uno stato mentale: quello di chi vive sospeso tra il bisogno di sentirsi vivo e la stanchezza di doverlo dimostrare. È così che si apre “Pescicani” (Snow Records/ADA Music/Warner Music Italy), il nuovo singolo di…