Il sindaco di Bagheria Filippo Maria Tripoli, insieme all’assessore allo Sport e Pubblica Istruzione, Antonella Insinga e alla consigliera comunale delegata alla Comunicazione Giusy Chiello hanno ricevuto nei giorni scorsi le giovani danzatrici della scuola “Officine della Danza”, diretto…
di mondopalermo.it - 2 anni fa
Il gruppo di youtuber, finito al centro delle cronache per l’incidente di Casal Palocco a Roma costato la vita ad un bambino di cinque anni, ha scelto la via dell’oblio, chiudendo il proprio canale youtube. Nella tarda serata di ieri è arrivata la comunicazione con un video messaggio di 72 parole. “L’idea di TheBorderline era quella di offrire ai giovani un intrattenimento con uno spirito sano”. Un percorso che la tragedia interrompe: “La tragedia accaduta è talmente profonda che rende per noi moralmente impossibile proseguire questo percorso”. Quindi… Guarda!
Disclaimer - Il post dal titolo: «Incidente Roma, TheBorderline chiudono il canale YouTube: “Impossibile proseguire” – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su