Incidente stradale sulla Palermo-Agrigento: donna in codice rosso

di livesicilia.it - 1 anno fa

Scontro tra due auto. Disagi e rallentamenti al traffico 1′ DI LETTURA MISILMERI (PA) – È rimasta bloccata per tutto il pomeriggio la statale Palermo-Agrigento nei pressi di Misilmeri. Due donne sono rimaste ferite nello scontro tra due auto una Citroen e una Toyota, una di questa ha cappottato. Sono intervenuti i vigili del…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incidente stradale sulla Palermo-Agrigento: donna in codice rosso è apparso 1 anno fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> Oroscopo del giorno domenica 25 febbraio 2024Segno favorito del giorno: Pesci Un Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere … TORO Clicca qui e continua a leggere … GEMELLI Clicca qui e continua a leggere … CANCRO Clicca qui e continua a leggere … LEONE Clicca qui e continua…

1 ora fa

Torna il marchio Cammarata nei negozi di articoli sportivi di viale Regione Siciliana e via Duca della Verdura, a Palermo. Oggi si è tenuto l’esame congiunto alla presenza dei sindacati. La Uiltucs Sicilia, guidata dal segretario generale Ida Saja, esprime «soddisfazione per aver garantito la prosecuzione dell’attività nel rispetto delle normative di legge e contrattuali, […]