Incidente sul lavoro a Canicattì, Lionti e Aquisto (Uil Sicilia): “Questa volta è morto un giovane operaio, basta omicidi. Servono controlli e formazione”.

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> Palermo. “Questa a volta a non tornare a casa sarà un giovane lavoratore di soli 21 anni. Un’altra vittima del lavoro in Sicilia, questa volta a Canicattì, nell’Agrigentino. Un’altra tragedia, un altro omicidio. Tutta la Uil manifesta vicinanza alla famiglia di questo operaio travolto dal carrello elevatore”. Così i segretari della Uil Sicilia…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incidente sul lavoro a Canicattì, Lionti e Aquisto (Uil Sicilia): “Questa volta è morto un giovane operaio, basta omicidi. Servono controlli e formazione”. è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

La “Bellezza” è il tema del 400+1 Festino di Santa Rosalia: è stato annunciato questa mattina, nel corso della conferenza stampa tenutasi presso il salone Lavitrano del Palazzo Arcivescovile. Un festeggiamento che intreccia, come di consueto, il programma religioso della Curia con i festeggiamenti organizzati dal Comune di Palermo per i palermitani e i…