Incidente sul lavoro a Casteldaccia, la testimonianza di un operaio: “Ho sentito le urla”

di palermolive.it - 2 settimane fa

“Gli operai stavano lavorando in una cisterna, a causa di alcuni gas tossici avrebbero perso i sensi. Io sono arrivato verso le 8 del mattino e la ditta era già qui al lavoro”. Queste le parole di un operaio che al momento della tragedia stava lavorando all’interno dell’azienda. L’incidente è avvenuto verso le 12…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incidente sul lavoro a Casteldaccia, la testimonianza di un operaio: “Ho sentito le urla” è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

In Pro League, seconda categoria belga, è giunto il momento del playoff per la promozione/retrocessione. Oggi andrà in scena la sfida d’andata tra Lommel e Kortrijk al Soeverein Stadion, calcio d’inizio alle 19:15, mentre il ritorno è in programma domenica 26 maggio. Dopo aver chiuso in quarta posizione il campionato, il Lommel ha battuto…

11 minuti fa

“La priorità è mettere in campo lo stesso atteggiamento, lo stesso approccio mostrato contro la Sampdoria: servirà giocare con lo spirito che abbiamo avuto venerdì sera”. Non ha dubbi Michele Mignani sul tipo di approccio che domani sera i rosanero dovranno avere nell’andata della semifinale playoff contro il Venezia: l’allenatore è intervenuto in conferenza…

20 minuti fa

PALERMO – Momenti di tensione questa mattina, domenica 19 maggio, davanti alla piscina comunale di Palermo in viale del Fante. Nell’impianto si sarebbe dovuta svolgere una gara di pallanuoto e alcuni ragazzini si sarebbero dovuti allenare allenarsi. Gli atleti sono arrivati accompagnati da genitori e parenti, ma davanti all’ingresso hanno trovato i responsabili dell’impianto…