Incidente sul lavoro a Palermo, muore operaio: stava ristrutturando appartamento in via Libertà

di palermolive.it - 3 anni fa

  Grave incidente sul lavoro a Palermo. A morire un operario, Michele Pisciotta, impiegato nella ristrutturazione di un appartamento sito in via Libertà.   Secondo le prime indiscrezioni, pare che l’uomo sia caduto da un’impalcatura montata all’interno dell’abitazione, battendo la testa. Arrivati sul posto soccorritori ed agenti di Polizia, per l’uomo non c’è stato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incidente sul lavoro a Palermo, muore operaio: stava ristrutturando appartamento in via Libertà è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

42 secondi fa

La giornalista palermitana Lucia Vincenti è stata nominata direttrice editoriale della nuova collana ermetica Nistar, edita da Tipheret. «Il nome della collana – “Nistar”, termine ebraico che significa “occulto” o “nascosto” – rivela già la sua vocazione: portare alla luce i significati reconditi e simbolici dell’arte, offrendo un itinerario affascinante tra le sue dimensioni…

5 minuti fa

Furto con spaccata nella scuola di danza e fitness Raccuglia in via Paolo Amato a Palermo. I ladri sono entrati dentro la sede della scuola da ballo. Il bottino è da quantificare. Sono stati manomessi anche i distributori di bibite e merendine. Le indagini sono condotte dai carabinieri che hanno acquisito le immagini dei…

45 minuti fa

Furto notturno a Palermo all’interno l’ex Fonderia Oretea, sede comunale di piazza Tarzanà, dove vengono celebrati i matrimoni civili, conferenze e mostre. Ignoti si sono introdotti all’interno della struttura e hanno rubato cinque condizionatori, causando disagi alle attività. La scoperta è avvenuta questa mattina, quando il personale si è accorto del furto e ha…