Incidente sul lavoro alla Zisa, operaio si taglia un piede con un flex

di palermotoday.it - 5 giorni fa

Si è ferito a un piede, quasi certamente con un flex, procurandosi un profondo taglio. Un operaio di 43 anni (P. L. C. le sue iniziali) è stato soccorso questa mattina (18 agosto) dai sanitari del 118 e portato in ospedale dopo un incidente sul lavoro avvenuto in via Cipressi, alla Zisa.Ad…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incidente sul lavoro alla Zisa, operaio si taglia un piede con un flex è apparso 5 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

«C’è sicuramente da parlarsi, da confrontarsi, da agire nel bene della Sicilia e di questo territorio. Bisogna trovare le forme però per confrontarsi: certamente una forma è quella di condividere un percorso attraverso un confronto fra le varie anime del partito. Confronto che finora non c’è stato: non c’è stato a livello regionale, per…

3 minuti fa

Il gip di Termini Imerese ha confermato la custodia cautelare in carcere per Giacomo Vitale Pecoraro, 26 anni, di Palazzo Adriano ma residente a Filaga, accusato dell’omicidio del bracciante Francesco Dino, 57 anni, ucciso con diverse coltellate a Prizzi lo scorso 31 luglio. Il giovane era stato arrestato dopo diversi giorni dai carabinieri di…

10 minuti fa

Il Barbera esplode di gioia: il Palermo batte la Reggiana 2-1 nella prima giornata della Serie B 2025/26 e regala ai tifosi una prestazione ricca di emozioni, grinta e qualità. Pippo Inzaghi festeggia il suo debutto con i tre punti e una squadra che ha già mostrato carattere. Decisivo il gol di Pierozzi, che incanta concludendo in rete dopo un'azione da PlayStation. Ecco i gol e gli highlights della gara.... GUARDA

28 minuti fa

«Una boutade estiva»: il capogruppo di FI al Senato, Maurizio Gasparri, liquida così l’ipotesi di una candidatura di Giorgio Mulè alla presidenza della Regione siciliana nel 2027. «È come se io dicessi: “Ora mi candido in Groenlandia”. Certo, tutto è possibile. In teoria. Poi c’è anche la realtà», dice Gasparri. «Se i siciliani volessero…