Incidente sul lavoro in via Libertà, morto un falegname di 55 anni

di palermotoday.it - 3 anni fa

Tragedia nel pomeriggio in via Libertà. Un falegname – Michele Pisciotta di 67 anni – è morto mentre si trovava nel palazzo al civico 86, all’altezza di via Villa Heloise, poco prima di via Ugdulena. I contorni della vicenda sono ancora poco chiari, dalle prime informazioni pare che l’uomo stesse effettuando dei lavori all’interno di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incidente sul lavoro in via Libertà, morto un falegname di 55 anni è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

32 minuti fa

Furto notturno a Palermo all’interno l’ex Fonderia Oretea, sede comunale di piazza Tarzanà, dove vengono celebrati i matrimoni civili, conferenze e mostre. Ignoti si sono introdotti all’interno della struttura e hanno rubato cinque condizionatori, causando disagi alle attività. La scoperta è avvenuta questa mattina, quando il personale si è accorto del furto e ha…

42 minuti fa

L’afa africana che ha soffocato l’Italia negli ultimi giorni mostra i primi segnali di cedimento. Un fronte freddo proveniente dal Nord Europa promette di portare sollievo, ma con un prezzo: temporali violenti e possibili grandinate colpiranno diverse regioni. Federico Brescia, meteorologo del portale www.iLMeteo.it, conferma: “Un cambiamento significativo delle condizioni meteo è imminente, ma…