Incidente sul lavoro, Lionti (Uil Sicilia): “Un’altra tragedia, serve normativa più aspra”

di palermotoday.it - 1 anno fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “Un’altra vittima del lavoro in Sicilia, questa volta a Campofelice di Roccella nel Palermitano. Un’altra tragedia, un’altra vergogna nazionale. La Uil si stringe a questa famiglia e al suo dolore per manifestare…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incidente sul lavoro, Lionti (Uil Sicilia): “Un’altra tragedia, serve normativa più aspra” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

“La Sicilia ha storie straordinarie da raccontare, storie di impegno civile, di lotta alla mafia, di spiritualità e riscatto sociale. È inaccettabile che progetti cinematografici di alto valore culturale e morale vengano esclusi per mancanza di risorse”. Lo dichiara Valentina Chinnici, deputata del Partito Democratico all’Assemblea Regionale Siciliana, che lancia un appello al Presidente…

21 minuti fa

In una telefonata di 40 minuti, i presidenti Trump e Zelensky affrontano l’urgenza di rafforzare la difesa aerea ucraina contro l’escalation russa, concordando un incontro tra i loro team. Il 4 luglio, mentre gli Stati Uniti celebravano il Giorno dell’Indipendenza, il presidente Donald Trump ha tenuto una conversazione telefonica di 40 minuti con il…