Incidente sulla provinciale Comiso-Santa Croce provoca due feriti, uno in codice rosso

di blogsicilia.it - 2 anni fa

]]> Grave incidente stradale sulla strada provinciale 20 Comiso-Santa Croce nel Ragusano. Ieri pomeriggio attorno alle 17 un tir e due auto si sono scontrate tra loro per causa in fase d’accertamento. Il bilancio è di due feriti, entrambi ricoverati all’ospedale Giovanni Paolo II in ambulanza ma uno di loro è in codice rosso.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incidente sulla provinciale Comiso-Santa Croce provoca due feriti, uno in codice rosso è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Secondo voi sarà l’istituzione della,quarta zona rossa a fermare i malintenzionati che escono da casa armati e pronti a sparare, infischiandosene delle conseguenze che causano e i problemi cui vanno incontro?Palermo sta avendo i problemi che le grandi città hanno già da anni.Basta arrivare a Milano o a Torino per rendersene contoNoi non siamo…

19 minuti fa

C’è chi non crede nel destino, chi invece si lascia trasportare dalle sue braccia. Ma nel calcio, spesso, il destino riesce sempre a mostrare un lato del suo volto. Quante volte questo sport ci ha dato l’impressione che fosse tutto scritto, che il finale di una partita, di una stagione, di un’azione avesse un…

58 minuti fa

I carabinieri di Giarre hanno intensificato la presenza sul territorio in occasione delle festività natalizie, con l’obiettivo di garantire la pubblica sicurezza nelle aree maggiormente frequentate da cittadini e turisti. Proprio durante uno di questi servizi di pattugliamento, i militari della sezione radiomobile sono intervenuti sul lungomare Pantano di Riposto, luogo simbolo della movida…

1 ora fa

Diversi veicoli di grossa cilindrata, rubati ai legittimi proprietari nei giorni precedenti, è stata recuperata dai carabinieri di Catania in un’area isolata della città. L’operazione è scattata quando un equipaggio del nucleo elicotteri, impegnato nel sorvegliare il territorio dall’alto, ha notato un raggruppamento insolito di vetture di alta gamma in una zona rurale situata…

1 ora fa

Un’operazione di controllo del territorio finalizzata al contrasto del traffico di stupefacenti ha portato all’arresto di un pregiudicato di 19 anni, sorpreso dai carabinieri della stazione locale mentre cedeva droga all’esterno della propria abitazione. L’intervento è scattato durante un normale servizio di pattugliamento in via Imbriani, dove i militari hanno notato il giovane nell’atto…