Incidente sulla SS 118, morto un ragazzo di 29 anni: due i feriti

di palermolive.it - 3 anni fa

Tragedia sulla strada statale 118, tra Agrigento e Raffadali. Due auto si sono scontrate frontalmente e un giovane di 29 anni ha perso la vita. Si chiamava Francesco Mannella, operatore ecologico di Porto Empedocle. Le sue condizioni erano subito apparse gravi: trasportato in codice rosso al San Giovanni di Dio di Agrigento, il ragazzo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incidente sulla SS 118, morto un ragazzo di 29 anni: due i feriti è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Domenica 16 novembre 2025, alle ore 18:00, l’Auditorium Rai Sicilia di Palermo ospiterà il concerto dei Patriots, formazione che negli ultimi anni ha saputo coniugare sperimentazione sonora, ricerca artistica e una raffinata rilettura del repertorio di Franco Battiato. Lo spettacolo, non è la…

9 minuti fa

“Stati Generali per l’infanzia, l’adolescenza e le Politiche Giovanili” della città di Palermo per riportare i giovani al centro. E’ previsto il 1° dicembre 2025, alle ore 15.30, presso il Teatro della Parrocchia San Filippo Neri nel quartiere ZEN.  L’iniziativa locale è promossa da un gruppo di 29 organizzazioni, tra cui associazioni, cooperative, parrocchie…

14 minuti fa

Un messaggio forte, nato dai banchi di scuola e amplificato dall’arte. È quello che lanceranno gli studenti catanesi venerdì 14 Novembre all’Auditorium Nelson Mandela di Misterbianco, in occasione della tappa conclusiva del contest provinciale “Stop alle dipendenze. Il coraggio della libertà”, promosso dall’istituto comprensivo Vittorino Da Feltre di Catania, scuola polo del progetto regionale…