Incidente sulla statale in Sicilia, Francesco Caruso muore a soli 22 anni: i genitori decidono di donare gli organi

di palermolive.it - 1 anno fa

Francesco Caruso, il 22enne di Letojanni rimasto gravemente ferito a seguito di un incidente sulla SS 114, purtroppo non ce l’ha fatta. Ricoverato all’ospedale “San Vincenzo” di Taormina, il ragazzo è morto nella notte: i genitori hanno acconsentito alla donazione dei suoi organi che adesso salveranno altre vite. Il gravissimo incidente è accaduto nel pomeriggio di sabato. Francesco…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incidente sulla statale in Sicilia, Francesco Caruso muore a soli 22 anni: i genitori decidono di donare gli organi è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

Nel primo pomeriggio di oggi un incendio ha interessato un gommone ormeggiato presso la Motomar di Capo Gallo, a Palermo. L’allarme è scattato intorno alle 14.50, quando le fiamme hanno avvolto l’imbarcazione mentre a bordo si trovavano due persone. Una donna di 33 anni è rimasta ferita: ha riportato ustioni ai piedi ed è…

21 minuti fa

Paura nel primo pomeriggio a Palermo: alle 14.45 circa un gommone ormeggiato alla Motomar di Capo Gallo è andato a fuoco. Sul posto sono intervenute alcune squadre dei vigili del fuoco che hanno spento l’incendio che ha causato il ferimento di una donna di 33 anni che si trovava sull’imbarcazione insieme ad un’altra persona.…