Incidente viale Lazio, Simone Glorioso non ce l’ha fatta: “Speravamo ti salvassi”

di palermolive.it - 2 anni fa

Non c’è stato nulla da fare per Simone Glorioso, 17 anni, rimasto gravemente ferito nell’incidente avvenuto la notte del 24 dicembre in viale Lazio. Dopo alcuni giorni di coma si sperava che il 17enne potesse riprendere conoscenza, sul suo profilo Facebook sono innumerevoli i messaggi di speranza e pronta guarigione. Messaggi e pensieri che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incidente viale Lazio, Simone Glorioso non ce l’ha fatta: “Speravamo ti salvassi” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

  Aumento del controllo sul territorio, dalle borgate marine al centro storico da parte della polizia municipale. E’ questo il frutto di un preciso piano operativo redatto dal Comandante, Angelo Colucciello e presentato al sindaco, Roberto Lagalla questa mattina a Palazzo Palagonia. ]]]]> ]]> Confermando l’operatività in atto di tutte le attività di controllo ed […]

3 minuti fa

Oroscopo del Giorno Venerdì 4 Luglio 2025Segno Favorito del Giorno: CancroUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…