Incidenti mortali in Sicilia, le vittime una bimba di due anni e un quindicenne

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Due giovani vittime sulle strade siciliane. Il bilancio del fine settimana è terribile. Un quindicenne di Favara, in provincia di Agrigento, è morto dopo avere perso il controllo dello scooter ed essere finito con violenza sull’asfalto. L’incidente è avvenuto nella strada che collega lo stadio comunale del paese con il liceo Martin Luther King. Samuele Messina era in sella…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incidenti mortali in Sicilia, le vittime una bimba di due anni e un quindicenne è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Dal Mediterraneo al mondo, sette giorni di musica, escursioni paesaggistiche ed esperienze sportive tra l’area del “porto nuovo” e la spiaggia Playa. Appuntamento dall’11 al 17 agosto. Inizialmente previsto al parco archeologico di Selinunte, per un “no” politico rivive in una nuova dimensione con un programma ancora più ricco: dal beach volley in spiaggia…

7 minuti fa

A Palermo, nel mese di luglio 2025, l’indice dei prezzi al consumo per l’intera collettività nazionale (Nic) ha registrato un aumento dello 0,2% rispetto a giugno, mentre su base annua l’inflazione si attesta all’1,2% (in calo rispetto all’1,4% del mese precedente). L’incremento tendenziale più significativo riguarda i prodotti alimentari e le bevande analcoliche, in…

7 minuti fa

Fiba Confesercenti Sicilia ritiene necessario fare chiarezza a proposito delle critiche sull’aumento delle tariffe nei lidi. «Una narrazione del settore balneare che si scontra con l’evidenza dei dati – afferma Alessandro Cilano, Presidente di Fiba Confesercenti Sicilia – L’incremento medio sui prezzi offerti dalle strutture balneari in Sicilia è di meno del 6% confermando…