Incidenti sul lavoro: Barberis (expotraining), “in Italia manca percezione del rischio”

di blogsicilia.it - 3 settimane fa

]]> “La cronaca continua a raccontare di incidenti mortali sul lavoro a ripetizione, con altri due casi in poche ore, nel Bresciano e nel Potentino. A Lograto (Brescia) un lavoratore di 47 anni è morto schiacciato da una lastra metallica, ad Oppido Lucano (Potenza), un operaio di 56 anni ha perso la vita dopo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incidenti sul lavoro: Barberis (expotraining), “in Italia manca percezione del rischio” è apparso 3 settimane fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Il Gruppo FS ha annunciato una serie di nuovi collegamenti per l’estate 2024, volti a migliorare l’accessibilità verso le mete turistiche, le città d’arte e i borghi. L’iniziativa mira a rendere i viaggi più confortevoli e sostenibili, grazie…

5 minuti fa

Anche la semifinale di ritorno contro l’Or.Sa è stata vinta: Palermo Futsal Club che approda in finale regionale contro il temibile Atletico Campobello. La formazione guidata egregiamente da mister Natale Gentile si è imposta al Tocha con il risultato di 9-2 contro un Or.Sa mai realmente entrato in partita. Il doppio scontro vede aver…