Incidenti sul lavoro, D’Anca :”Già 45 vittime nel 2024, aumentare ispettori e diffondere cultura della prevenzione a partire dai giovani”

di blogsicilia.it - 3 settimane fa

]]> “I dati sui morti sul lavoro che si registrano dall’inizio di quest’anno sono drammatici con 45 vittime già registrate e l’aumento di denunce di infortuni. Sono numeri che non possono lasciare indifferenti e di fronte ai quali la prevenzione è l’unica soluzione, e si realizza solo con la formazione dei lavoratori e la…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incidenti sul lavoro, D’Anca :”Già 45 vittime nel 2024, aumentare ispettori e diffondere cultura della prevenzione a partire dai giovani” è apparso 3 settimane fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 ore fa

Al termine della sfida Palermo-Venezia, semifinale d’andata dei Playoff di Serie B Gianluca Busio ha rilasciato le seguenti parole: «E’ stata una buona partita, avevamo un piano gara preciso da seguire e l’abbiamo fatto. E’ solo il primo tempo però sappiamo che il ritorno sarà ancora più importante, siamo stati bravi a mantenere la…

4 ore fa

Il Palermo perde il primo atto della semifinale playoff contro il Venezia, complicando notevolmente l’impresa in vista del ritorno al Penzo. 0-1 al Barbera, deciso dalla prodezza di Pierini a inizio secondo tempo, una mazzata alla quale i rosanero non riescono a reagire. La magia della Favorita non basta ad accendere fino in fondo i […]