Incidenti sul lavoro, Tamajo: “Si deve fare di più per la sicurezza”

di livesicilia.it - 3 anni fa

1′ DI LETTURA PALERMO – “Esprimo le mie più sentite condoglianze alla famiglia di Angelo Salamone, l’operaio morto mentre lavorava ai cantieri navali di Palermo e alla famiglia di Michele Pisciotta, il quale ha perso la vita il 30 novembre scorso, cadendo da una impalcatura nel capoluogo siciliano. Non si può né si deve…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incidenti sul lavoro, Tamajo: “Si deve fare di più per la sicurezza” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

Dalla Serie D alla A, con sette assist nell’ultima stagione e un passato da milanista romantico: il profilo completo di Tommaso Augello nel ritratto firmato da Alessandro Geraci su Repubblica Palermo, che racconta anche i prossimi movimenti in entrata e uscita del club rosanero. ]]> Il Palermo inaugura ufficialmente il suo calciomercato estivo con…

23 minuti fa

Oroscopo del Giorno Giovedì 10 Luglio 2025Segno Favorito del Giorno: LeoneUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…