Incredibile Poste Italiane: aperte assunzioni per il lavoro più vecchio del mondo | Qui si accetta veramente tutti

di sicilianews24.it - 3 giorni fa

Poste Italiane – fonte_Ansa – sicilianews24.it Poste Italiane si prepara ad assumere migliaia di dipendenti per il lavoro più antico che ci sia: tutti possono candidarsi  Poste Italiane sorprende tutti con una nuova campagna di assunzioni che coinvolge migliaia di lavoratori in tutta Italia. Una notizia che ha attirato immediatamente l’attenzione. Sì, perché si…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incredibile Poste Italiane: aperte assunzioni per il lavoro più vecchio del mondo | Qui si accetta veramente tutti è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online sicilianews24.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Nunzio Guzzo e il suo libro fotografico edito da Plumelia, curato e voluto dalla Scuola siciliana di fotografia, va in tour. Dopo la presentazione ufficiale dello scorso 23 aprile e l’incontro di domenica scorsa a Casteldaccia, terra natale di Guzzo, si apre una stagione ricca di appuntamenti. Il primo in calendario è quello di martedì,…

22 minuti fa

Tutto in una notte. Il Palermo si gioca stasera allo stadio “Romeo Menti” le residue speranze di promozione in Serie A, affrontando la Juve Stabia nel primo turno dei playoff di Serie B. Una sfida secca, senza possibilità d’appello: chi vince prosegue il cammino verso il massimo campionato, chi perde archivia una stagione intera con […]

29 minuti fa

Ha partorito nel bagno dell’abitazione di alcuni amici e poi avrebbe spinto il bimbo, nato vivo, nel water. È accaduto a ottobre alle porte di Roma. La donna, una ventinovenne di origini nigeriane, è stata arrestata nei giorni scorsi dalla polizia che ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere. Le indagini sono scattate…