Incubo Pescara per la Meta Catania, Città di Melilli travolto dai campioni d’Italia

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Giornata da incubo per Meta Catania e Città di Melilli. Il diciassette, come le giornate di campionato, non porta bene alle due squadre siciliane perdono punteggi tennistici rispettivamente a Pescara (6-1) ed in casa con campioni d’Italia del Pesaro (0-6) nella seconda di ritorno della serie A di calcio a 5. La Meta Catania…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incubo Pescara per la Meta Catania, Città di Melilli travolto dai campioni d’Italia è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Si è tolto la vita l’autista della Segesta che due settimane fa era stato fermato dalla polizia stradale durante il tragitto Palermo-Trapani con 22 passeggeri a bordo. Era risultato positivo all’alcol test con un tasso alcolemico di gran lunga superiore a zero, tolleranza massima per chi guida mezzi pubblici. D.M, 56 anni, si è…

20 minuti fa

Dopo lo stop ai concorsi anche la Commissione Salute e sanità dell’Ars avvia una istruttoria sulla vicenda dell’appalto per i servizi di emergenza urgenza 118 in Sicilia finiti nel mirino dell’Autorità Anti corruzione. L’indiscrezione sfugge proprio dai lavori della Commissione che in queste ore h preso atto delle criticità evidenziate dall’Autorità Nazionale Anticorruzione (ANAC)…

25 minuti fa

Il Gruppo Giovani Imprenditori di Sicindustria Messina si prepara a celebrare un traguardo significativo: cinquant’anni di storie d’impresa, idee che diventano progetti e giovani che si fanno motore di cambiamento. Cinquant’anni di attività a supporto dello sviluppo economico e della crescita territoriale. L’appuntamento è fissato per domani, giovedì 4 dicembre, alle ore 15, nel…