Indagato per abuso d’ufficio il pm palermitano Scaletta, neo-eletto componente del Csm

di gds.it - 3 anni fa

Il pm palermitano Dario Scaletta, neo-eletto componente del Consiglio superiore della magistratura, è indagato dalla Procura di Caltanissetta per abuso d’ufficio. L’inchiesta nasce dalla denuncia degli imprenditori Rappa, costruttori palermitani. Secondo l’accusa, Scaletta avrebbe sollecitato la nomina del cognato Alessio Melis a coadiutore dell’amministrazione giudiziaria nella procedura di prevenzione aperta a carico dei Rappa.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Indagato per abuso d’ufficio il pm palermitano Scaletta, neo-eletto componente del Csm è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Una massa di aria artica in discesa dalla Scandinavia porterà un anticipo d’inverno sull’Italia: calo termico, maltempo e possibili fiocchi a Milano. Un assaggio d’inverno nel cuore dell’autunno. È quanto ci attende nei prossimi giorni secondo le previsioni di Lorenzo Tedici, meteorologo de iLMeteo.it, che annuncia l’arrivo su tutta la Penisola di una “goccia…

12 minuti fa

Il Palermo ha svolto oggi a Torretta un’altra sessione di allenamento sotto la guida di Filippo Inzaghi, in vista della prossima sfida esterna contro la Virtus Entella. La seduta è iniziata con un riscaldamento fisico e tecnico, seguito da un’esercitazione sulla tattica difensiva. A chiudere l’allenamento, un focus sui cross e le conclusioni in…

41 minuti fa

Un progetto con 80 ville e investimenti digitali: alle Maldive nascerà il primo Trump International Hotel dell’arcipelago. La famiglia Trump firma un nuovo capitolo nel settore dell’ospitalità di lusso. Entro la fine del 2028, infatti, aprirà il primo Trump International Hotel alle Maldive, un resort extra-lusso con 80 ville tra spiaggia e palafitte sull’acqua.…