Indagato per eccesso di velocità in Austria ma non ci è mai stato: la disavventura di un palermitano

di palermotoday.it - 3 anni fa

Non era mai stato in Austria eppure non solo aveva ricevuto una multa per eccesso di velocità, ma era finito addirittura sotto inchiesta in quel Paese, dove questo tipo di infrazione ha delle conseguenze penali. La disavventura è capitata ad un palermitano che è riuscito successivamente a dimostrare…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Indagato per eccesso di velocità in Austria ma non ci è mai stato: la disavventura di un palermitano è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Dopo Palermo-Padova 1-0, dalla sala stampa del Renzo Barbera è intervenuto il centrocampista del Padova Andrea Capelli, che ha espresso orgoglio e gratitudine nonostante la sconfitta. ]]> Sulla prestazione della squadra, Capelli ha sottolineato:«Venire qua e fare questa prestazione ci deve rendere orgogliosi. Abbiamo giocato contro una grande squadra e questo deve darci fiducia…

15 minuti fa

Dopo Palermo-Padova 1-0, dalla sala stampa del Renzo Barbera ha preso la parola il tecnico del Padova Matteo Andreoletti, che ha analizzato la prestazione dei biancoscudati nonostante la sconfitta. ]]> Sulla gara e sull’atteggiamento della squadra, Andreoletti ha chiarito:«Alla mia squadra difficilmente posso recriminare qualcosa sulla determinazione. Abbiamo tanta birra in corpo e questa…

25 minuti fa

Al termine di Palermo-Padova 1-0, dalla sala stampa del Renzo Barbera è intervenuto il direttore sportivo rosanero Carlo Osti, che ha tracciato un bilancio del girone d’andata e commentato anche il futuro di Matteo Brunori. ]]> Sul rendimento complessivo della squadra, Osti ha spiegato:«Nel momento in cui abbiamo costruito questa squadra sapevamo che l’impronta…