Indagine per corruzione a Giardinello, Riesame accoglie ricorso: stop al divieto di dimora per l’ex finanziere

di palermotoday.it - 3 anni fa

Stop al divieto di dimora in tutta la provincia di Palermo per l’ex finanziere Giuseppe Ciuro. Il tribunale di Palermo, sezione del Riesame, ha accolto il ricorso dei legali di Giuseppe Ciuro, l’ex finanziere coinvolto nei giorni scorsi nell’indagine per corruzione a carico dell’ex sindaco di Giardinello Antonio De Luca. “Avevamo detto sin dall’inizio che era…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Indagine per corruzione a Giardinello, Riesame accoglie ricorso: stop al divieto di dimora per l’ex finanziere è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Per Mario Attinasi un ruolo decisamente importante all’interno di Unica e che “permetterà agli associati di Assoimpresa (tramite adesione) di utilizzare i contratti collettivi di lavoro oltre naturalmente ad altri servizi alle imprese. Inoltre anche l’utilizzo di Caf e Patronati. L’obiettivo è di diffondere maggiormente – sostiene Attinasi – anche attraverso Assoimpresa, il marchio…

20 minuti fa

Si è svolto ieri a Palermo un incontro tra il Presidente Renato Schifani, il Coordinatore regionale di Forza Italia, Marcello Caruso, e un ampio gruppo di amministratori locali della città di Ragusa, che hanno comunicato l’intenzione di aderire a Forza Italia. Per Caruso, “queste nuove adesioni rappresentano un ulteriore e significativo passo avanti nel…