Indagine su allarme bomba davanti casa sindaco

di blogsicilia.it - 3 anni fa

La Procura di Trapani ha aperto un’indagine a carico di ignoti per procurato allarme. La decisione in relazione a quanto accaduto giovedì sera davanti casa del sindaco di Partanna e deputato regionale Nicola Catania. Qualcuno ha effettuato una telefonata anonima ai carabinieri segnalando la presenza di un ordigno proprio nell’area antistante l’abitazione del primo cittadino a Partanna,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Indagine su allarme bomba davanti casa sindaco è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Chi percepisce una pensione di reversibilità nel 2026 deve prepararsi a fare i conti con importi diversi, nuove soglie di reddito e ricalcoli più frequenti. Non si tratta di una riforma unica e uguale per tutti, ma di una serie di aggiustamenti che possono tradursi in aumenti, riduzioni o conferme dell’assegno, a seconda della…

16 minuti fa

Può una cartolina diventare un messaggio di speranza e responsabilità? A Palermo sì. È stata presentata, oggi, nella prestigiosa cornice della Sala Mattarella del Palazzo dei Normanni, un’iniziativa che unisce memoria, arte e impegno civile: Poste Italiane, in collaborazione con Fondazione Carolina, ha dedicato una speciale cartolina a tiratura limitata e un annullo filatelico…

31 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La Sicilia è alle prese con una delle ondate di maltempo più violente degli ultimi anni.Piogge intense, raffiche di vento di burrasca e mareggiate di intensità eccezionale stanno colpendo l’Isola senza sosta, mettendo sotto pressione il sistema di…