Indagini sulla morte di Bryan Puccio, annegato a Termini Imerese: avviso di garanzia per i genitori

di palermolive.it - 4 anni fa

Vanno avanti le indagini sulla morte di Bryan Puccio, 4 anni, annegato a Termini Imerese nella giornata del 2 giugno. Sul caso è stata aperta un’inchiesta per omicidio colposo, che vedrà eseguire l’autopsia sul corpo del bimbo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Indagini sulla morte di Bryan Puccio, annegato a Termini Imerese: avviso di garanzia per i genitori è apparso 4 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 secondo fa

La procura dei Minorenni di Napoli ha emesso un provvedimento di fermo nei confronti di 4 ragazzi di età compresa tra i 15 e i 17 anni, eseguito dal Nucleo Operativo Napoli Centro, nell’ambito delle indagini per l’aggressione avvenuta durante la notte del 27 dicembre. Nelle ore e nei luoghi della movida napoletana alla presenza […]

10 secondi fa

La leggendaria attrice francese, Brigitte Bardot, è morta all’età di 91 anni: lo ha annunciato la Fondazione Brigitte Bardot in una nota diffusa oggi. «La Fondazione Brigitte Bardot annuncia con immensa tristezza la scomparsa della sua fondatrice e presidente, Brigitte Bardot, attrice e cantante di fama mondiale, che ha scelto di rinunciare alla sua…