“Indebiti prelievi di denaro”, confisca da oltre 700mila euro a Palermo: colpita l’erede di un amministratore giudiziario

di palermolive.it - 4 mesi fa

L’Ufficio Misure di Prevenzione Patrimoniali della Divisione Anticrimine della Questura di Palermo ha dato esecuzione al provvedimento emesso dal Tribunale di Palermo – Sezione Misure di Prevenzione, con il quale, in accoglimento della proposta congiunta del Procuratore della Repubblica e del Questore di Palermo, ha disposto la confisca definitiva della somma di 736mila euro…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Indebiti prelievi di denaro”, confisca da oltre 700mila euro a Palermo: colpita l’erede di un amministratore giudiziario è apparso 4 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

33 minuti fa

Acqua non potabile all’aeroporto di Palermo. La Gesap, società di gestione dello scalo aereo palermitano, a seguito dei controlli periodici effettuati, comunica che sono stati rilevati dei valori batterici fuori norma. Quindi, in attesa dei nuovi esami predisposti e che saranno disponibili lunedì, per precauzione, anche se non si ravvisano pericoli per l’incolumità pubblica,…

48 minuti fa

Il Palermo torna oggi al Barbera dopo la vittoria conquistata a Bolzano contro il Sudtirol. Avversario di questa sera il Bari di Caserta. Formazioni rimaneggiata per Inzaghi che si schiera con Joronen in porta. Difesa composta da Pierozzi, Bani e Ceccaroni. Sugli esterni Gyasi e Augello con Ranocchia e Segre al centro. Novità di…

1 ora fa

Un Palermo in buona salute affronterà il Bari per quella che sarà la gara che aprirà la quarta giornata del campionato di Serie B 2025/2026. Il tecnico rosanero propone qualche variazione rispetto all’undici che è partito titolare contro il Südtirol. Grande attesa per l’esordio dal primo minuto di uno dei giocatori più attesi di…