Indiana, sparatoria in un centro commerciale: quattro morti tra cui il killer

di gds.it - 3 anni fa

Nuova sparatoria negli Usa. Un uomo ha aperto il fuoco al centro commerciale di Greenwood, in Indiana, uccidendo tre persone e ferendone due, prima di essere ucciso da un cittadino. Dal 1 luglio nello Stato dell’Indiana si può girare armati anche senza avere il porto d’armi. La polizia di Greenwood, la città dov’è avvenuta…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Indiana, sparatoria in un centro commerciale: quattro morti tra cui il killer è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Sciogliere il nodo tra i pali per poi concentrarsi sugli ultimi ritocchi di mercato. Il Palermo si avvicina alla chiusura del proprio organico, con l’eccezione di un difensore che dovrà necessariamente arrivare. Come riportato da Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, il ritiro è servito a Inzaghi per effettuare valutazioni approfondite su Alfred Gomis,…

16 minuti fa

Una tregua per molti palermitani benvenuta. Dopo diversi giorni con temperature sopra i 40 °C – soprattutto percepite ancor più intense per l’alta umidità che ha appesantito l’aria – l’arrivo di pioggia leggera e venti freschi spezza la canicola estiva. Le temperature attuali, intorno ai 26 °C, rappresentano un notevole calo rispetto ai picchi precedenti. Il Maestrale […]

21 minuti fa

Il mosaico rosanero prende forma. A completarlo, negli ultimi giorni, sono arrivate tessere fondamentali che hanno reso più profondo e competitivo l’organico del Palermo. Adesso spetta a Filippo Inzaghi trovare la conformazione giusta, definendo assetti e gerarchie in questo ritiro che si sta rivelando più utile del previsto. ]]> Come sottolinea Roberto Parisi sul…