Indifferenziato anziché organico, la RAP contro le attività di Mondello: “Ricadute sui costi e ritardi al servizio”

di palermolive.it - 1 anno fa

Nuova polemica in casa RAP. Stamani, nell’espletare nelle prime ore del mattino il doppio ritiro della frazione organica presso la Piazza di Mondello, gli operai addetti al servizio di svuotamento dei carrellati non hanno trovato quanto concordato con le attività commerciali ma esclusivamente del rifiuto interamente contaminato all’interno dei carrellati con accanto dei sacchi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Indifferenziato anziché organico, la RAP contro le attività di Mondello: “Ricadute sui costi e ritardi al servizio” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Oroscopo del Giorno Sabato 22 Novembre 2025Segno Favorito del Giorno: GemelliUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

9 ore fa

Attimi di terrore su una linea bus tra Palermo e Trapani, partita alle 9 di questa mattina dal capoluogo. Un passeggero ha notato che l’autista procedeva troppo a zig zag lungo l’autostrada, urtando più volte i paletti rifrangenti nei tratti a doppio senso. L’uomo si è accorto che qualcosa non andava e si è qualificato come medico, dicendogli che […]