Industria, agroindustria e settore alberghiero: a Catania si traccia il futuro del settore attraverso le agevolazioni

di blogsicilia.it - 8 mesi fa

]]> I principali esponenti dell’industria, dell’agroindustria e del settore alberghiero siciliano si sono incontrati a Catania per confrontarsi e definire strategie mirate a valorizzare le risorse produttive dell’isola, sfruttando al meglio le opportunità offerte dai fondi europei, nazionali e regionali. L’evento, organizzato da O.C. S.E. (Open Consulting Studio Emma), lo studio specializzato in finanza…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Industria, agroindustria e settore alberghiero: a Catania si traccia il futuro del settore attraverso le agevolazioni è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

47 secondi fa

È morto poco dopo il ricovero in ospedale il ragazzo di 11 anni di origini bengalesi annegato nel tardo pomeriggio di oggi nel lago di Molveno in Trentino. La chiamata al numero unico per le emergenze era arrivata intorno alle 17 da parte dei Carabinieri allertati dai genitori preoccupati perchè non riuscivano più a…

48 secondi fa

Jannik Sinner è approdato alla semfinale del Cincinnati Open, l’Atp Masters 1000 (combined con un Wta 1000) in scena sul cemento dell’Ohio, negli Stati Uniti. Il tennista azzurro, numero uno del mondo e del seeding, ha sconfitto nel match dei quarti di finale, interrotto sul 6-0 6-2 il canadese Felix Auger-Aliassime, numero 28 dell’Atp.…

49 secondi fa

«Il nostro miracolo. Benvenuta al mondo Camilla Tamberi Bontempi. Ti doneremo tutto l’amore che abbiamo». Lo ha scritto in un post sul proprio profilo Instagram, Gianmarco Tamberi annunciando la nascita della primogenita Camilla. ‘Gimbò, capitano della nazionale italiana di atletica leggera, assieme a sua moglie Chiara Bontempi sono diventati genitori. Camilla è nata nel…

52 secondi fa

I riflettori del mondo puntati sull’Alaska. Ad Anchorage è tutto pronto per lo storico incontro fra Donald Trump e Vladimir Putin che, sulla carta, offre una seria chance per la pace in Ucraina dopo tre anni e mezzo di duro conflitto. Il faccia a faccia tra i due leader, però, si presenta come una…