Infanzia e Adolescenza, Giornata Internazionale, Cisl: “serve fare molto di più per i ragazzi delle nostre città”

di blogsicilia.it - 2 anni fa

“La condizione degli adolescenti e dei bambini oggi si è aggravata fra degrado sociale e povertà crescenti,  per questo siamo dell’idea che serve focalizzarsi più sul concetto di povertà educativa perché sono fondamentali le opportunità~di crescita educativa, fisica, socio-emozionale dei nostri ragazzi, che spesso oggi gli vengono negate così come vere opportunità di apprendere,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Infanzia e Adolescenza, Giornata Internazionale, Cisl: “serve fare molto di più per i ragazzi delle nostre città” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

35 minuti fa

Jannik Sinner batte Aleksandar Vukic e va al terzo turno del torneo di Wimbledon. Il numero 1 al mondo si è imposto sull’australiano (n.93) con il punteggio di 6-1 6-1 6-3 im un’ora e 40 minuti.Nel prossimo turno Sinner affronterà il 28enne spagnolo Pedro Martinez (n.52). Avanza anche Lorenzo Sonego. Il tennista torinese ha…

55 minuti fa

Il tecnico del Palermo parla delle promozioni vissute in carriera, dell’importanza dello staff e dell’arrivo di Soligo: «Chi lavora con me deve avere la mia stessa passione» ]]> Nel corso della puntata di “Torretta Café”, Filippo Inzaghi ha condiviso uno dei momenti più emozionanti della sua carriera da allenatore: la promozione vissuta con la…