Infarti e morti improvvise, installati altri 35 defibrillatori nelle strutture dell’università

di palermotoday.it - 8 mesi fa

Altri 35 defibrillatori semiautomatici esterni (Dae) che si aggiungono ai 15 già presenti sono stati installati all’università per fare dell’ateneo cardioprotetto in ogni sua struttura. I dispositivi salvavita sono stati installati in maniera capillare nella sede universitaria di Palermo, ma anche nei poli territoriali di Agrigento, Caltanissetta e Trapani per garantire un intervento tempestivo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Infarti e morti improvvise, installati altri 35 defibrillatori nelle strutture dell’università è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Trema la terra al largo della Sicilia. La Sala Sismica INGV-Roma, alle 6.31 di stamani, ha registrato un terremoto di magnitudo 2.6 tra Reggio Calabria e Messina, nella zona dello Stretto. Nello specifico, il sisma ha avuto coordinate geografiche (lat, lon) 38.0798, 15.5882 e una profondità di 11 km. CONTINUA A LEGGERE Palermo, accoltellamento…

9 minuti fa

I finanzieri del comando provinciale di Palermo con i funzionari dell’agenzia delle dogane e dei monopoli, che operano nell’aeroporto “Falcone – Borsellino”, hanno arrestato due romeni che cercavano di introdurre 64 chili di sigarette destinati alla rivendita su circuiti di distribuzione illegali. Le fiamme gialle della compagnia di Palermo-Punta Raisi e i funzionari Adm…