Infarto in cella, agente della penitenziaria salva dalla morte un detenuto

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Un agente della polizia penitenziaria di Trapani la scorsa notte ha salvato la vita ad un detenuto di 49 anni colto da un infarto. Verso le 3 di notte, durante un giro di ispezione la guardia carceraria ha notato che il detenuto manifestava grave malessere a punto da non potere chiamare soccorso. Il salvataggio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Infarto in cella, agente della penitenziaria salva dalla morte un detenuto è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

40 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Volotea, la compagnia aerea delle piccole e medie città europee, amplia il proprio portfolio di collegamenti disponibili da Palermo: dal 3 aprile 2026 il vettore volerà alla volta di Parigi Orly, con frequenza settimanale ogni venerdì e un’offerta…

45 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La stilista Chiara Boni sarà protagonista del nuovo appuntamento della rubrica “Donne, incontri e confronti”, che si svolgerà all’atelier espositivo della designer Valentina Costanzo, in via Petrarca 35, a Palermo, sabato 8 novembre dalle ore 17.30. La celebre stilista fiorentina, nonché…