Infermiera aggredita al Policlinico di Palermo, la figlia: “Mia mamma irriconoscibile”

di palermolive.it - 2 anni fa

“Si esce di casa per dare aiuto, ma si ritorna chiedendo aiuto. Cose gravissime così non devono accadere a nessuno”. Inizia così il lungo sfogo della figlia dell’infermiera aggredita da un paziente a Policlinico di Palermo. A distanza di pochi giorni, una nuova aggressione a un operatore sanitario nel capoluogo. La vittima è un’infermiera…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Infermiera aggredita al Policlinico di Palermo, la figlia: “Mia mamma irriconoscibile” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

22 minuti fa

Un altro pienone al Barbera per il Palermo di Inzaghi. Stavolta sarà il Bari a provare a fermare i rosanero, reduci dal convincente successo ottenuto contro il Südtirol in trasferta. L’obiettivo è conquistare la terza vittoria stagionale e mantenere il primo posto in classifica. E come ogni settimana a raccontare minuto per minuto il…

22 minuti fa

C’è un numero che salta all’occhio andando ad analizzare quello che hanno fatto Palermo e Bari in queste prime tre giornate di campionato. E quel numero riguarda proprio la squadra di Inzaghi che è quella che ha tentato più conclusioni in questo campionato di Serie B e anche quella che ha centrato più volte…