Infermiera partorisce il suo 13° figlio a 62 anni e falsifica la firma del marito per avere il 14° e 15° con la maternità surrogata

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Una madre a 65 anni e 30 capi d’accusa: il caso Lewis che divide l’America. Un caso giudiziario che intreccia etica, maternità tardiva e leggi sulla surrogazione sta scuotendo l’opinione pubblica americana. Protagonista è MaryBeth Lewis, ex infermiera oggi 68enne, accusata di aver orchestrato una complessa truffa legata alla maternità surrogata per avere due…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Infermiera partorisce il suo 13° figlio a 62 anni e falsifica la firma del marito per avere il 14° e 15° con la maternità surrogata è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

29 minuti fa

La S.S. Juve Stabia 1907 ha diffuso una nota ufficiale firmata dal collegio degli Amministratori Giudiziari, composto dai dottori Salvatore Scarpa e Mario Ferrara, insediatisi lo scorso 21 ottobre a seguito della decisione del Tribunale di Napoli – Sezione Misure di Prevenzione, presieduto dalla dottoressa Teresa Areniello. La misura di amministrazione giudiziaria, disposta ai…