Infermiere “infame” avvelenato in reparto e ridotto alla disabilità, minacce di morte per un’altra

di palermolive.it - 2 anni fa

Emergono retroscena e dettagli inquietanti nell’inchiesta sulla sottrazione di farmaci e dispositivi medico-chirurgici che vede coinvolti diversi dipendenti ed ex dipendenti del reparto oncologoco dell’istituto Giovanni Paolo II di Bari. Si tratta dello stesso reparto retto dal dottor Vito Lo Russo, arrestato in estate per aver chiesto soldi ai pazienti per le visite gratuite.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Infermiere “infame” avvelenato in reparto e ridotto alla disabilità, minacce di morte per un’altra è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Atti vandalici si sono verificati nel pomeriggio di ieri durante una manifestazione organizzata a Palermo in solidarietà con la popolazione palestinese e contro la guerra nella Striscia di Gaza. Il corteo, promosso dalla comunità palestinese insieme alla rete solidale cittadina, è partito dal Foro Italico e ha raggiunto Palazzo dei Normanni per protestare contro…

45 minuti fa

Si fa sentire il caldo in Sicilia. Per la giornata di domenica previste temperature tra i 35 ed i 37 gradi nelle zone di Palermo e Catania. La Protezione civile regionale ha pubblicato l’avviso n.126, valido dalle 0.00 del 29 giugno e per le successive 24 ore. Per la città di Palermo è previsto,…