Influencer fa a pezzi una statua del Butti mentre gira un VIDEO con gli amici: i filmati delle telecamere di sorveglianza

Un gruppo di sei ragazzi tra i 25 e i 30 anni, tra cui l'influencer e modello tedesco Janis Danner, ha distrutto una statua di Enrico Butti, mentre era intento a girare un video all'interno di Villa Alceo a Viggiù, in provincia di Varese. Dopo aver visto i filmati delle telecamere di sorveglianza i ragazzi sono stati immediatamente denunciati dai gestori per atti vandalici... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Un gruppo di sei ragazzi tra i 25 e i 30 anni, tra cui l’influencer e modello tedesco Janis Danner, ha distrutto una statua di Enrico Butti dal valore di 200mila euro, mentre era intento a girare un video all’interno di Villa Alceo a Viggiù, in provincia di Varese. Dopo aver visto i filmati delle telecamere di sorveglianza i ragazzi sono stati immediatamente denunciati dai gestori della villa per atti vandalici… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Influencer fa a pezzi una statua del Butti mentre gira un VIDEO con gli amici: i filmati delle telecamere di sorveglianza è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

57 minuti fa

Gli effetti della lacerazione nel Centrodestra siracusano, presentatosi diviso alle elezioni del Libero consorzio, si sono mostrati tutti nel durissimo scontro tra il deputato regionale di Grande Sicilia, Giuseppe Carta, ed il parlamentare nazionale di Fratelli d’Italia, Luca Cannata. Il pomo della discordia Il pretesto è il trasferimento del Kouros di Lentini, un’antichissima statua…