Influencer palermitano morto a 20 anni travolto da un’impennata: condannato il giovane che causò l’incidente

di palermotoday.it - 7 mesi fa

Sono stati inflitti due anni al giovane che ha causato il tragico incidente che nel settembre 2023 costò la vita al palermitano Fabrizio Francesco Mannino, “Xedra” come era conosciuto nel mondo social il noto influencer in ambito motociclistico. Mannino perse la vita ad appena 20 anni dopo un incidente tra moto avvenuto tre giorni prima a Quarrata,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Influencer palermitano morto a 20 anni travolto da un’impennata: condannato il giovane che causò l’incidente è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Nell’ambito del protocollo di intesa siglato tra l’ASP di Palermo ed il Presidente della V Circoscrizione Andrea Aiello, sono state avviate le attività programmate che vedono il camper dell’Azienda Sanitaria girare i quartieri e stazionare laddove stabilito per aiutare i residenti più bisognosi nella prenotazione di alcune visite specialistiche. Domani 28 agosto 2025, camper…

3 minuti fa

Le dichiarazioni rilasciate in un videomessaggio da Danila Nobile, presidente del CDA della società che gestisce il servizio idrico in 35 Comuni dell’Agrigentino, accendono un nuovo scontro politico sul caso AICA. A raccogliere l’allarme è Ignazio Messina, presidente del Consiglio comunale di Sciacca e vicepresidente nazionale ANCI, che lancia un appello diretto al presidente…

11 minuti fa

«Oggi in Consiglio comunale abbiamo organizzato un flash mob per difendere il verde cittadino, troppo spesso sacrificato da questa Amministrazione che continua a mettere gli interessi privati davanti alla salvaguardia di uno dei beni più preziosi della nostra comunità: gli alberi. La vicenda dei tre alberi di via Toscana è emblematica. L’Amministrazione si dichiara…