Influencer palermitano morto a 20 anni travolto da un’impennata: condannato il giovane che causò l’incidente

di palermotoday.it - 3 mesi fa

Sono stati inflitti due anni al giovane che ha causato il tragico incidente che nel settembre 2023 costò la vita al palermitano Fabrizio Francesco Mannino, “Xedra” come era conosciuto nel mondo social il noto influencer in ambito motociclistico. Mannino perse la vita ad appena 20 anni dopo un incidente tra moto avvenuto tre giorni prima a Quarrata,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Influencer palermitano morto a 20 anni travolto da un’impennata: condannato il giovane che causò l’incidente è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

È stato ritrovato morto in fondo a un pozzo in contrada Rampingallotto, nelle campagne di Salemi, Franco Crimi, l’agricoltore di 57 anni di cui si erano perse le tracce nella giornata di ieri. A dare l’allarme erano stati i familiari, preoccupati per la sua scomparsa improvvisa e inspiegabile. Le ricerche sono partite immediatamente, coinvolgendo…

2 minuti fa

Palermo 30 aprile 2025 – Si terrà domani, all’Averna Spazio Open, a partire dalle ore 13, l’evento Uno Maggio Adelante. L’appuntamento musicale e di intrattenimento per la Festa delle lavoratrici e lavoratori torna per il secondo anno di seguito ai Cantieri della Zisa con concerti di gruppi e band, interventi e testimonianze, party, food…