InformaGiovani assume a Palermo, stipendio da 1200 euro al mese: come candidarsi

di palermolive.it - 2 anni fa

L’associazione InformaGiovani apre le sue selezioni a Palermo. L’ente di coordinamento di un network europeo di organizzazioni giovanili che si occupano di volontariato e mobilità internazionale cerca personale per la sua sede nel capoluogo.  I profili richiesti La selezione ha l’obiettivo d’individuare nuove figure di staff che affianchino l’attuale gruppo di lavoratori e volontari…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «InformaGiovani assume a Palermo, stipendio da 1200 euro al mese: come candidarsi è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Si è svolto ieri pomeriggio, martedì 13 maggio, presso il plesso didattico B. Albanese dell’Università degli Studi di Palermo, l’atteso appuntamento del progetto “Crossing Borders – Popoli in Movimento”, promosso dalla Fondazione Ghenie Chapels – Mecenatismo per l’Arte con la curatela di Alessandra Borghese. Fulcro dell’incontro è stata la proiezione del film “Ricordi per…

14 minuti fa

“La Regione Siciliana rischia di perdere 50 milioni di euro destinati a incentivare le assunzioni. Una cifra enorme che avrebbe potuto contribuire a offrire un’alternativa reale all’emigrazione giovanile che continua a svuotare la Sicilia. Questo è l’ennesimo segnale di una governance regionale impreparata, distante dai reali bisogni dei siciliani e forte solo nei valzer…

24 minuti fa

La Polizia di Stato ha tratto in arresto un 17enne palermitano residente nel quartiere Sperone, ritenuto responsabile del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’arresto del giovane, che ha consentito di sequestrare una corposa quantità di sostanza stupefacente altrimenti destinata alle piazze di spaccio, è giunto al culmine di alcuni servizi…