“Infortuni e morti sul lavoro in Sicilia, Catania tragicamente prima”. L’allarme di Enza Meli (UIL)

di blogsicilia.it - 2 ore fa

“Catania è tragicamente prima per infortuni e morti sul lavoro in Sicilia. I dati sono sempre più inquietanti. Così come lo è, in attesa di risposte pienamente efficaci dalle istituzioni politiche, l’incapacità a invertire la tendenza all’aumento di incidenti. Sono stati 7250 quelli denunciati all’Inail tra gennaio e novembre dello scorso anno, quasi 500…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Infortuni e morti sul lavoro in Sicilia, Catania tragicamente prima”. L’allarme di Enza Meli (UIL) è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

Prosegue la preparazione del Palermo in vista del prossimo impegno di campionato contro lo Spezia. Oggi i rosanero hanno sostenuto una doppia seduta di allenamento al centro sportivo di Torretta, sotto la guida di Filippo Inzaghi, con un programma mirato a consolidare condizione fisica e organizzazione tattica. ]]> Nel corso della mattinata la squadra…

23 minuti fa

Negli Stati Uniti Brenda Andrew, oggi 62 anni, è stata giudicata colpevole di omicidio volontario aggravato per aver fatto uccidere il marito Robert Andrew (nella foto in evidenza) nel novembre del 2001. Secondo l’accusa, il delitto sarebbe stato pianificato per permetterle di vivere liberamente la relazione con il suo amante e complice, James Pavatt,…