Infortuni sul lavoro, in Sicilia crescita del 65%: a Palermo oltre 2.300 in 5 mesi

di palermotoday.it - 3 anni fa

Gli infortuni sul lavoro hanno registrato nel 2022, da gennaio a maggio, un incremento del 65% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso. Sono stati, infatti, 15.604 contro i 9.449 del 2021. I morti sono stati 20, con l’esclusione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Infortuni sul lavoro, in Sicilia crescita del 65%: a Palermo oltre 2.300 in 5 mesi è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

[embedded content] Riservato a bambini e ragazzi ciechi o ipovedenti con lievi pluriminorazioni, è cominciato il primo luglio nell’hotel di Petrosino (Trapani) e si concluderà stasera. Davide Baviera ha coordinato il lavoro dello psicologo Francesco Birinceri, di Alessandra Rizzo Nervo che si occupa di acquaticità e Antonia Ballatore e Francesco Miceli, docenti, rispettivamente, di…

8 minuti fa

Stefano Capozucca, ex direttore sportivo di Genoa e Ternana, ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com dell’attuale scenario del calcio italiano, soffermandosi in particolare su Gennaro Gattuso, nuovo commissario tecnico della Nazionale azzurra. ]]> «Gattuso è un ottimo profilo, ha temperamento, grinta, poi è una grande persona», ha dichiarato Capozucca ad Alessio Alaimo per TuttoMercatoWeb.com.…

17 minuti fa

Mentre il sindaco di Ascoli Piceno Marco Fioravanti, esponente di Fratelli d’Italia, conquista il primo posto nel Governance Poll 2025 come sindaco più amato d’Italia, Palermo si ritrova, ancora una volta, in fondo alla classifica. Roberto Lagalla, primo cittadino del capoluogo siciliano, si aggiudica l’ultima posizione assoluta tra i 97 sindaci valutati. Una débâcle che […]